Posa di condutture

POSA DI CAVI E CONDUTTURE
Tra i numerosi servizi offerti dalla Tecnodrill srl di Chieti, è presente anche la posa di tubazioni e condotte .

BONIFICA E CONSOLIDAMENTO RETE IDRICA

Gli scavi per l’installazione di condutture si rendono necessari nel caso di opere di bonifica terreni così come nella posa della rete idrica, fognaria e gas (ad esempio in caso di condotte obsolete o danneggiate) o nella messa in opera di cavi di vario genere, appartenenti a linee telefoniche o elettriche.

PROGETTAZIONE CONDOTTI IDRICI E FOGNATURE

La progettazione di questi impianti civili e industriali viene valutata scrupolosamente dai nostri tecnici in base alle specifiche esigenze della committenza, partendo innanzitutto dal rispetto delle norme di sicurezza vigenti.
Per questo motivo, la messa in opera di condutture, cavi e tubazioni è sempre eseguita da personale specializzato, adeguatamente formato e aggiornato per l’utilizzo di un parco macchine all’avanguardia.

PERFORAZIONI TELEGUIDATE PER LA POSA DI TUBI E CONDUTTURE

I progetti più complessi, come ad esempio la realizzazione di tubazioni in aree ristrette, richiedono strumenti specifici, come il georadar e gli apparecchi per la perforazione teleguidata, senza dimenticare gli specifici leganti per la stabilizzazione del terreno, che assicurano alta precisione e ottimi standard qualitativi a lavoro finito.

Solo grazie a tutti questi fattori, la nostra posa di condutture può definirsi un lavoro “a regola d’arte”, che si distingue anche per il rigoroso rispetto dei tempi di consegna del cantiere.
Share by: